AVVISO TARI (TASSA RIFIUTI) 2014

U F F I C I O    T R I B U T I

A V V I S O

SI PORTA A CONOSCENZA DEI SIGG.RI CONTRIBUENTI CHE SUI MODELLI DI PAGAMENTO UNIFICATI F24,   ALLEGATI AGLI  AVVISI DI PAGAMENTO DEL TRIBUTO COMUNALE SUI RIFIUTI E SUI SERVIZI (IUC – TARI) ANNO 2014,  IN DISTRIBUZIONE DALLA DATA ODIERNA,  SI E’ INCORSI IN ERRORE INFORMATICO  NELL’INDICAZIONE DEL CODICE CATASTALE DI CERISANO PER CUI SI INVITA A CORREGGERE IL CAMPO CODICE ENTE DELL’F24 C505 NELL’ESATTO C515.

COLORO I QUALI AVESSERO GIA’ EFFETTUATO VERSAMENTI SONO INVITATI A PRESENTARE COPIA DELLA RICEVUTA AGLI UFFICI COMUNALI PER AVERNE DISCARICO SUL RUOLO.

GLI UFFICI COMUNALI SONO A DISPOSIZIONE PER OGNI EVENTUALE ESIGENZA E/O CHIARIMENTO  ED ANCHE PER LA RISTAMPA DEGLI F 24.

Cerisano, 09 dicembre 2014

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO  - Dott. Emilio Dante MARTINO -