Notizie non disponibili

AVVISO VACCINAZIONI ANTI COVID - 19 MODULO DI CONSENSO

AVVISO

TUTTI I CITTADINI ULTRAOTTANTENNI RESIDENTI NEL COMUNE DI CERISANO, CHE DOVRANNO SOTTOPORSI A  VACCINAZIONE ANTI-COVID19, AL FINE DI UNO SVELTIMENTO NELLA FASE DI VACCINAZIONE, DOVRANNO COMPILARE IL MODULO DI  CONSENSO ALLEGATO CHE DOVRA’ ESSERE CONSEGNATO IL GIORNO DELLA VACCINAZIONE.

NEL CASO DI IMPOSSIBILITA’ A STAMPARE IN MANIERA AUTONOMA IL MODULO PROVVEDERANNO GLI UFFICI COMUNALI SU RICHIESTA.

What do you want to do ?
New mail