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MESSAGGI DEL SINDACO
HOME CARE PREMIUM - PROGETTO INPS A SOSTEGNO DELLE PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI E DELLE LORO FAMIGLIE
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C o m u n e d i C e r i s a n o
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(Provincia di Cosenza)
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ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI
AVVISO PUBBLICO PER ASSISTENZA DOMICILIARE, HOME CARE PREMIUM 2017
L’Assessore alle Politiche Sociali,
A V V I S A
che sono aperte le domande per l’iscrizione al progetto Home Care Premium 2017.
Le domande possono essere presentate fino alle ore 12,00 del 30/03/2017.
Il Progetto ha durata 18 mesi a decorrere dal 01/07/2017 al 31/12/2018.
Possono beneficiare del progetto:
- i dipendenti e pensionati pubblici;
- i loro coniugi;
- i loro parenti e affidi di primo grado;
- i giovani minori orfani di dipendenti e pensionati pubblici.
Per la compilazione della domanda occorre essere iscritti nella Banca Dati dell’INPS, cioè essere riconosciuti dall’Istituto come richiedenti della prestazione.
La domanda di partecipazione al bando deve essere presentata esclusivamente PER VIA TELEMATICA, previo rilascio di un “PIN” DISPOSITIVO, richiesto on line o direttamente presso gli sportelli della sede INPS.
L’Home Care Premium prevede una forma di intervento mista, con il coinvolgimento di Ambiti Territoriali Sociali e/o Enti Pubblici. Si esplicitano in:
- prestazioni PREVALENTI: erogazione da parte dell’Istituto di un contributo mensile in favore del beneficiario a titolo di rimborso per spese sostenute per l’ASSUNZIONE di un assistente familiare.
- prestazioni INTEGRATIVE: ovvero servizi di assistenza alla persona.
L’Assessore alle Politiche Sociali
Dott.ssa Elena GRECO
News del Comune di Cerisano
HOME CARE PREMIUM - PROGETTO INPS A SOSTEGNO DELLE PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI E DELLE LORO FAMIGLIE
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L’Assessore alle Politiche Sociali,
A V V I S A
che sono aperte le domande per l’iscrizione al progetto Home Care Premium 2017.
Le domande possono essere presentate fino alle ore 12,00 del 30/03/2017.
Il Progetto ha durata 18 mesi a decorrere dal 01/07/2017 al 31/12/2018.
Possono beneficiare del progetto:
- i dipendenti e pensionati pubblici;
- i loro coniugi;
- i loro parenti e affidi di primo grado;
- i giovani minori orfani di dipendenti e pensionati pubblici.
Per la compilazione della domanda occorre essere iscritti nella Banca Dati dell’INPS, cioè essere riconosciuti dall’Istituto come richiedenti della prestazione.
La domanda di partecipazione al bando deve essere presentata esclusivamente PER VIA TELEMATICA, previo rilascio di un “PIN” DISPOSITIVO, richiesto on line o direttamente presso gli sportelli della sede INPS.
L’Home Care Premium prevede una forma di intervento mista, con il coinvolgimento di Ambiti Territoriali Sociali e/o Enti Pubblici. Si esplicitano in:
- prestazioni PREVALENTI: erogazione da parte dell’Istituto di un contributo mensile in favore del beneficiario a titolo di rimborso per spese sostenute per l’ASSUNZIONE di un assistente familiare.
- prestazioni INTEGRATIVE: ovvero servizi di assistenza alla persona.
L’Assessore alle Politiche Sociali
Dott.ssa Elena GRECO
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